Carissimi,

I tempi duri della pandemia di Covid19, le intermittenti costrizioni dei lockdown hanno rapidamente e drasticamente stravolto le nostre vite; anche la nostra associazione si è purtroppo vista costretta ad interrompere tutti i laboratori proposti. Quella libertà che davamo scontata ha lasciato spazio in un batter d’occhio alla necessità, per il bene nostro e quello altrui, di dover proseguire la nostra routine in una surreale dimensione spazio-temporale delineata perlopiù dalle pareti delle nostre abitazioni. Il desiderio di evadere dalle mura domestiche, tornare alle proprie abitudini, riprendere i contatti con amici e parenti si è quindi fatto sempre più forte.

All’interno di questa cornice il nostro lavoro non si è fermato. I cambiamenti che hanno attraversato la nostra realtà – in primis il cambio di sede – hanno causato ulteriori disagi e rallentamenti nell’erogazione delle nostre attività. Cambiamenti che, allo stesso tempo, ci hanno anche stimolato a “dare il massimo”.

Per questo teniamo a rassicurarvi che ci stiamo impegnando per sfruttare questi cambiamenti come opportunità di crescita per ripartire quanto prima con tutte le nostre iniziative.

Perché cambiamento per noi significa miglioramento.

Siamo pronti per proseguire il nostro lavoro di promozione della cultura, tornando a soddisfare quel forte desiderio di socialità accresciuto dalla pandemia all’interno di un’atmosfera allegra, leggera e ludica che da sempre ci contraddistingue. Vi chiediamo ancora un po’ di pazienza.

Voi siete pronti?

Condividi

Giulia