Libera Università

In questa pagina trovate tutte le informazioni e i programmi che riguardano i corsi della Libera Università per il trimestre aprile-giugno 2019.

Scegli il tuo corso, cliccaci sopra, scopri i dettagli e chiama per iscriverti.

alimentazione e salute

Alimentazione e salute | La salute vien mangiando

5 incontri

Il ruolo dei mezzi di comunicazione nel mutamento della società del Novecento

Storia | Il ruolo dei mezzi di comunicazione nel mutamento della società del Novecento

6 incontri

Caravaggio

Storia dell’arte | L’altro Michelangelo… Caravaggio

6 incontri

Narrativa | Teorie e pratiche del linguaggio narrativo nei media: dal romanzo al marketing della politica

5 incontri

La Libera Università organizza cicli di conferenze, tenute da esperti, su argomenti di cultura e attualità. La programmazione prevede inoltre laboratori di approfondimento e visite guidate a luoghi significativi o a eventi del momento.

Dove e quando si tengono gli incontri della Libera Università
Gli incontri si tengono al Centro XXIV Luglio, in Via Ferrucci.

Informazioni e iscrizioni
Presso la reception del Centro Trovamici è possibile ottenere informazioni sulle attività ed effettuare l’iscrizione ai cicli di incontri della Libera Università.
Il costo dei vari cicli cambia a seconda del numero degli incontri previsti.
Per l’iscrizione è necessario possedere la tessera associativa individuale con validità annuale e dal costo di 13€.

Gli incontri sono aperti a tutti i soci indipendentemente dall’età o dal livello di studi conseguito.