Laboratori per bambini

In questa pagina trovate tutte le informazioni e i programmi che riguardano i laboratori dedicati ai bambini per il trimestre aprile-giugno 2019.

Scegli il tuo corso, cliccaci sopra, scopri i dettagli e chiama per iscriverti.

English for kids

4-6 anni: 8 incontri, sabato ore 9.15-10.45 | 7-10 anni: 8 incontri, sabato 11.00-12.30

Piccoli cuochi crescono

9-14 anni | 13 aprile, ore 9.00-13.00

Come sono organizzati
L’attività si svolge dal lunedì al venerdì, nei locali del Trovamici e al Centro XXIV Luglio.

Chi partecipa
I laboratori sono rivolti a bambini e ragazzi.

Come si partecipa
In quanto attività dell’Associazione Culturale Il Ponte è necessario prima di tutto che un genitore sia in possesso della tessera associativa.
Per la frequenza ai laboratori sarà richiesta l’iscrizione da effettuare, nei periodi indicati dal programma e nel limite dei posti disponibili, presso la Reception del Centro Trovamici.
Per i laboratori è previsto il pagamento di un contributo al momento dell’iscrizione.