Agricoltura in festa: laboratorio creativo aquiloni per bambini domenica 21 aprile 2024 al Parco di Serravalle

Bimbi… siete pronti a “volare in alto” con noi?

Vi aspettiamo domenica 21 aprile ad “Agricoltura in festa” presso il nostro stand dove potrete cimentarvi in un originale e divertente laboratorio creativo: le nostre educatrici vi insegneranno a costruire un aquilone!

Per partecipare sarà sufficiente presentarsi al gazebo dell’associazione a partire dalle ore 15:40: ci troverete nelle vicinanze del Green Bar al Parco di Serravalle – Empoli (FI).

L’iniziativa, gratuita e aperta alle bambine e ai bambini di tutte le fasce d’età, si inserisce nel più ampio lavoro di promozione e sviluppo di attività culturali volte a realizzare benessere ed educazione favorendo socialità portato avanti da più di vent’anni dall’Associazione Culturale “Il Ponte”.

Per informazioni: 0571 73916, 335 5417264 (anche WhatsApp) info@associazionecultiuraleilponte.it.

Vi aspettiamo!

Il Ponte