VerdeAzzurro 2019, iscrizioni dal 6 maggio

Da lunedì 6 maggio è possibile iscriversi a VerdeAzzurro 2019, il programma dei centri estivi organizzato dal Comune di Empoli.

E… State in centro

C’è una novità nei centri estivi organizzati dal Ponte. Sono i centri estivi dedicati ai ragazzi dai 9 ai 14 anni e sono suddivisi in tre grandi aree.

Libera Università, gita a Roma

Per la Libera Università c’è una gita nella Roma di Michelangelo Merisi, conosciuto da tutti come Caravaggio. Scoprite come partecipare.

Centro estivo avventura

Dal 24 al 28 giugno e dall’8 al 12 luglio c’è il Centro Estivo Avventura. Vieni a scoprire questo divertente viaggio fra alberi e stagni a Corniola.

A tutta birra. Il corso di degustazione insieme a La Birroteca

Per i cultori della birra c’è un corso di degustazione di varie tipologie di birra artigianale per riconoscere al meglio gli ingredienti e i vari stili.

Corso di DIFESA PERSONALE

Veronica ci racconta come si svolge il corso di DIFESA PERSONALE organizzato dal Ponte in collaborazione con il Centro Studi Discipline Orientali.

WordPress Web Communicator, farsi un sito e farsi conoscere

WordPress Web Communicator è il corso che permette di farsi un sito e gestirlo in libertà e farsi conoscere promuovendolo sul web.

Via alle iscrizioni per i nuovi laboratori dell’associazione Il Ponte

È possibile iscriversi da lunedì 18 marzo. I corsi e i cicli di conferenze cominciano dalla seconda settimana di aprile. Tante le novità.

Visual merchandising

Disegno, visual merchandising, erboristeria. Le novità fra i corsi organizzati dall’Associazione Culturale Il Ponte

Fino a marzo calendario pieno di incontri, anche mattutini, al Centro Trovamici e in Piazza XXIV Luglio con la Libera Università.