Tutte le notizie

Il plastico del nuovo Teatro Comunale empolese “Il Ferruccio” fa tappa al Ponte: le iniziative in programma

Prosegue il tour del plastico del nuovo Teatro Comunale “Il Ferruccio” che farà tappa presso l’Associazione Culturale “Il Ponte” di Empoli (FI) dal 1° all’8 febbraio 2023. Per l’occasione è stato realizzato un cartellone ricco di eventi. Mercoledì 1° febbraio alle ore 16:30, sarà il turno di Leonardo Giovanni Terreni che presenterà il suo libro

Gli orari di apertura al pubblico della nostra reception

Vuoi un’informazione sulle nostre attività?Devi effettuare il pagamento del corso al quale sei iscritto/a? La nostra sede (via Ferrucci, 12 – Empoli) è aperta nei seguenti giorni/orari:– martedì e mercoledì dalle 10 alle 12– giovedì e venerdì dalle 16:30 alle 18:30tel: 0571 73916cell./WhatsApp: 335 5417264 Vi aspettiamo!

Ottobre 2022 – Corsi e laboratori, ricominciano le iscrizioni

Ripartono i corsi e i laboratori per giovani e adulti dell’Associazione Culturale Il Ponte. Sono aperte anche le iscrizioni alla Libera Università. Da lunedì 3 ottobre è infatti possibile consultare l’ offerta che l’associazione rinnova, sia sul sito, www.associazioneculturaleilponte.it, sia sui social Instagram e Facebook. Destinatari, come sempre persone di tutte le età, visto che

VerdeAzzurro 2022

Il programma dei centri estivi organizzato dal Comune di Empoli.

Siamo pronti per proseguire il nostro lavoro di promozione della cultura

Assemblea Ordinaria dei Soci

Convocazione per mercoledì 30 dicembre 2020 ore 19.00

Corsi e laboratori, ricominciano le iscrizioni

Ripartono i corsi e i laboratori per adulti e bambini dell’associazione culturale Il Ponte. Sono aperte anche le iscrizioni alla Libera Università.

Iscrizioni Spazio Gioco A.E. 2020/2021

Lo spazio gioco è un servizio educativo che accoglie bambini da 18 a 36 mesi

10 marzo 2020 Aggiornamento in relazione alla prevenzione del contagio da CoronaVirus

COMUNICAZIONE IMPORTANTE nel rispetto del D.P.C.M. del 9 marzo 2020

Le nostre proposte per il mese di novembre

Vuoi creare e confezionare regali di Natale fai da te e low cost davvero sensazionali, che lasceranno a bocca aperta chi li riceverà partecipa ad uno dei nostri corsi in partenza!