Iscrizioni Spazio Gioco A.E. 2020/2021

Lo Spazio Gioco è un servizio educativo del Comune di Empoli in concessione ad una RTI formata dalla coperaiva Eskimo, dall’associazione culturale Il Ponte e il conosorzio Co&So.

Il servizio accoglie bambini da 18 a 36 mesi.

E’ aperto da settembre a luglio, dal lunedì al venerdì con orario 8.00 – 13.00 .

Tariffa mensile fissa € 182.

Virtual tour a causa dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019, le giornate di apertura dei servizi educativi per le visite al momento sono sospese. Su Youtube del Comune di Empoli – nella sezione dedicata – è possibile fare una “visita virtuale” ai servizi educativi per l’infanzia. 

MODULISTICA E DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Potranno presentare domanda di iscrizione al servizio esclusivamente i genitori dei bambini,residenti nel Comune di Empoli e in regola con le vaccinazioni sanitarie.

In conseguenza dell’attuale emergenza sanitaria, la trasmissione della domanda di iscrizione, compilata e sottoscritta da entrambi i genitori con allegati le copie dei documenti di identità e/o permessi di soggiorno,nonchè eventuali altri allegati per la trasmissione di certificazioni, è preferibile venga inviata all’indirizzo: trovamici.iscrizioni.spaziogioco@gmail.com

Scarica
Norme per l’iscrizione, la frequenza e la contribuzione
Scheda di iscrizione

Nel caso in cui si fosse impossibilitati ad utilizzare i mezzi informatici, dovrete contattare telefonicamente la Reception del Centro Trovamici al numero 335 5417264 il martedì e il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Condividi

Giulia