Corsi e laboratori, ricominciano le iscrizioni

Ripartono i corsi e i laboratori per giovani e adulti dell’Associazione Culturale Il Ponte. Sono aperte anche le iscrizioni alla Libera Università.

Finalmente sono tornati i corsi dell’Associazione Il Ponte! Dopo tanti mesi, dove si sono studiati i modi migliori di affrontare l’emergenza Covid, ripartono le iscrizioni ai laboratori organizzati dall’Associazione Culturale Il Ponte.
Da lunedì 12 ottobre è infatti possibile consultare l’ offerta che l’associazione rinnova, sia sul sito, www.associazioneculturaleilponte.it, sia sui social Instagram e Facebook. Destinatari, come sempre persone di tutte le età, visto che sono in programma corsi per gli adulti e i sempreverdi corsi della Libera  Università.

LABORATORI – Lingue, Pittura nelle varie espressioni artistiche, Intarsio, Trucco, Cucina. Sono i programmi più amati da sempre, a cui questa volta si aggiunge la Scrittura autobiografica.

LIBERA UNIVERSITÀ

Sono undici i cicli di conferenze dedicati invece al pubblico che sceglie di iscriversi alla Libera Università. Storia dell’Arte, Letteratura, Storia moderna e contemporanea, Educazione ambientale, Salute e alimentazione, Astronomia, Musica sono i temi trattati da esperti dei vari settori.
I corsi e le conferenze si terranno al Centro XXIV Luglio di Via Ferrucci a Empoli e prevedono anche escursioni nei luoghi raccontati durante gli incontri (soprattutto quelli di storia dell’Arte e Astronomia).

Tutte le informazioni, le modalità di iscrizione e i contatti sono sul sito ed è possibile chiamare anche la reception al Centro Trovamici (057173916, 3355417264).

chsantini