10 marzo 2020 Aggiornamento in relazione alla prevenzione del contagio da CoronaVirus

Nel rispetto del D.P.C.M. del 9 marzo 2020, che prolunga al 3 aprile la sospensione degli eventi che comportino affollamento di persone, tale da non garantire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale, l’ ASSOCIAZIONE CULTURALE IL PONTE comunica il proseguimento della sospensione di tutte le attività (Laboratori – Libera Università – Progetto Nascere e Crescere in Salute e di segreteria ) fino a tale data.

Provvederemo a comunicare la riapertura dei nostri servizi  tramite i nostri canali social e attraverso il sito internet. Vi invitiamo quindi a rimanere collegati alle nostre pagine sarà nostra premura darvi ulteriori informazioni.

Noi stiamo comunque lavorando, ovviamente dalle nostre case, al nuovo programma fiduciosi che questa brutta situazione si concluda al più presto possibile e ci permetta di tornare alla normalità.

Nel frattempo vi invitiamo a seguire le direttive delle istituzioni rimanendo presso le vostre abitazioni ed uscire solo ove strettamente necessario.

Un caro saluto
La direzione e il personale dell’Associazione Il Ponte